Prenota

E comincia ad organizzare

AZIMUT-ONLUS fa riferimento alla Legge Regionale del 26 maggio 2008 , n. 16
Norme per la tutela e la regolamentazione dei campeggi e dei soggiorni didattico-educativi nel territorio della Regione Lombardia“.

1- Conosciamoci.

Siamo convinti che per soddisfare appieno le reciproche aspettative, il miglior modo per cominciare sia incontrarci.
Prima di prenotare ci incontreremo personalmente, vi mostreremo la struttura e vi racconteremo le poche ma importanti regole d’uso…

Nessuna prenotazione viene svolta senza il preventivo incontro, quindi per avere informazioni e organizzare la visita al campo puoi contattarci già ora al 338.6904818 o scriverci a info@baitarondanino.it!

Prenotare un Rifugio in Autogestione
Prenotare la Casa Scout in Affitto

2- Conferma il tuo interesse.

Subito dopo il nostro incontro puoi inviare un’email a info@baitarondanino.it per confermare il tuo interesse a prenotare la struttura indicandoci i dettagli (giorni, orari, numero di presenti, altre informazioni).

Ti risponderemo fornendoti un riepilogativo delle tariffe previste, il contratto e il Regolamento di utilizzo… così potrai controllare tutto con serenità!

3- Firmiamo il contratto.

Ora puoi prenotare formalmente inviandoci il contratto firmato insieme al versamento della quota di prenotazione (un terzo del totale).

Appena verificato l’accredito ti risponderemo con la conferma della prenotazione e la fatturazione dell’acconto.

4- Salda e comincia il soggiorno!

Comunicaci per tempo eventuali variazioni ed effettua il saldo la settimana precedente al tuo arrivo inviandoci l’attestazione… ti confermeremo l’accredito.

E poi comincia il soggiorno! Ti accoglieremo al campo e ti mostreremo nuovamente la struttura ricordandoti tutte le necessità.

NB L’arrivo del responsabile del gruppo è previsto un’ora prima rispetto al resto dei partecipanti, per svolgere la consegna della struttura con la dovuta tranquillità e attenzione.