I gestori

Esperienza a disposizione

Attenti all’educazione.

La casa vacanze per gruppi Baita Rondanino è gestita dalla cooperativa senza scopo di lucro Azimut Soc. Coop. Sociale – ONLUS con sede in provincia di Milano.
Nel 2001 i gestori danno vita alla cooperativa con l’obiettivo di proporre esperienze di crescita a bambini e ragazzi, proponendo direttamente attività formative vissute con la pedagogia del metodo scout (campogulliver.it), sia offrendo in autogestione la struttura a gruppi con finalità socio-didattico-educative con la possibilità di un affiancamento nella programmazione pedagogica.

I Gestori della Casa Vacanze

Una struttura pensata.

La lunga esperienza nel mondo del volontariato educativo ci ha permesso di affrontare la realizzazione della nostra struttura con idee e accorgimenti specificatamente rivolti alle necessità delle attività scout, dei campi scuola dell’oratorio, delle proposte parrocchiali e dei ritiri delle associazioni sportive.

Chiediamo rispetto.

Un detto scout dice: “Lascia il mondo un po’ migliore di come lo hai trovato”.
Non pretendiamo questo, ma chiediamo che il soggiorno presso la nostra struttura sia attento al miglior mantenimento dei luoghi e degli spazi, e al rispetto del Regolamento di utilizzo.

Questo permette a tutti i nostri utenti di poter contare sempre su una struttura efficiente, pulita e ben conservata. Uno spazio adatto da avere sempre a disposizione per lo svolgimento delle proprie attività, anno per anno.