TRA I PANORAMI DELLE ALPI OROBIE
NELLA SPLENDIDA VAL TALEGGIO...

Così come Jonathan Swift, immaginò i luoghi dove il protagonista del suo romanzo visse le sue avventure, anche gli ospiti di Campo Gulliver possono godere di un luogo attraente e incontaminato per le loro fantastiche esperienze, e allo stesso tempo a portata di mano: le Alpi Orobie in Lombardia!

Il campo si trova in Val Taleggio a Pra' Rondanino (960mt slm), poco fuori dal paese di Reggetto nel Comune di Vedeseta, un piccolo e tranquillo centro in provincia di Bergamo.

Base scout in Lombardia a Bergamo
Clicca sulla cartina per visualizzare in Google Maps
Reggetto un paese di montagna
  La località, tipicamente alpina e circondata da prati e boschi, gode di uno splendido panorama su tutta la vallata, dalla quale si possono osservare tutte le maggiori vette circostanti, ed è luogo ideale per facili escursioni in luoghi ancora incontaminati...

Raggiungere Campo Gulliver

Al campo si arriva in pullman (consigliamo di dimensioni ridotte) e in auto, dista quaranta minuti da Bergamo e un'ora e mezza da Milano ed è raggiungibile percorrendo l'autostrada A4 fino all'uscita Dalmine, per poi intraprendere la Strada Statale 470 della Val Brembana svoltando a San Giovanni Bianco seguendo le indicazioni per Val Taleggio e Campo Gulliver.

Linee di pullman di servizio pubblico raggiungono Vedeseta, a soli 2 km dal Campo.

 
Panorama Val Taleggio